Luigi Convertini Couture continua a cucire emozioni

Luigi Convertini Couture continua a cucire emozioni

La Collezione FOREVER Luigi Convertini Couture 2021 sarà  presente all’European Bridal Week
La prestigiosa fiera si svolgerà  dal 4 al 6 luglio 2020 ad Essen (Germania)

La creazione di abiti da cerimonia è un’arte associata fortemente alle emozioni, perciò in un mondo costretto ad aumentare le distanze la vera rivoluzione è tornare alle proprie radici, creando un ponte tra tradizione e innovazione.

La Collezione FOREVER Luigi Convertini Couture 2021 guarda dunque con fiduciosa attesa al futuro, mantenendo la voglia di emozionare e difendendo la qualità  del Made in Italy: ricerca di tessuti pregiati, design esclusivi e lavorazione di qualità .

Per questo partecipare all’European Bridal Week è un segnale forte che simboleggia la voglia di ripartire, in sicurezza, ma con entusiasmo. L’esclusiva fiera per abiti da cerimonia di portata internazionale che si svolge ad Essen in Germania e che normalmente si svolge ad aprile, si farà dal 4 al 6 luglio 2020.

Gli abiti di Luigi Convertini Couture 2021 saranno in mostra all’evento, perchè in questo momento storico difficile, nel quale ogni certezza è messa in discussione e anche quell’euforica progettualità  legata all’organizzazione di un matrimonio è a repentaglio, è molto importante ridare speranza ai sogni.

Luigi Convertini Couture continua così a cucire emozioni, nonostante l’emergenza Covid-19, con la professionalità  e la competenza che contraddistingue il marchio, poichè sostenere il valore aggiunto della nostra manifattura e della creatività  Made in Italy è certamente la chiave per ripartire in grande stile.