La storia della LMC International è una storia di tradizione e innovazione che nasce da una intuizione del fondatore Luigi Convertini, un talentuoso stilista con una passione per la moda maschile. L’azienda nasce a Martina Franca in Valle D’Itria, nel cuore della Puglia, dove c’è sempre stata una grande tradizione manifatturiera. L’azienda si è impegnata fin dall’inizio a preservare l’alto standard qualitativo che caratterizza il “Made in Italy”.
Luigi Convertini ha sempre creduto che la moda non debba solo rispecchiare il passato, ma anche abbracciare il futuro nell’ottica di fondere insieme la modernità e l’innovazione.
Da questa combinazione nasce il Brand LUIGI CONVERTINI ®
Le sue collezioni soddisfano il gusto maschile in tutte le sue sfaccettature, offrendo una vasta gamma di capi di abbigliamento che spaziano dall’alta cerimonia al classico e allo sportivo.
I suoi capi sono pensati per l’uomo contemporaneo, che cerca di coniugare l’eleganza e la versatilità nella vita quotidiana. Ogni abito è realizzato con la massima cura per il dettaglio, poiché l’obiettivo principale è quello di far emergere la personalità di chi lo indossa.